La seduta in studio comporta avere la mascherina coronavirus, distanza di circa due metri, igienizzare alla fine di ogni incotro i locali. Preferisco in questo periodo, a queste condizioni la videochiamata, dove è possibile guardarsi in viso e non c'è rischio di contagio per il paziente e l'analista.
Consulenze online
Come prepararsi alla seduta online
Psicologia online
A V V I S O
In seguito alla grave Situazione Sanitaria che ha colpito l'intero Territorio Nazionale, l'ATTIVITA' in studio è momentaneamente SOSPESA.
Ritengo, però,che, proprio in questi momenti, il sostegno psicologico sia importante e decisivo per superare con un po' più di serenità questa difficile situazione.
Per non privare chi sente il bisogno di rivolgersi allo PSICOLOGO o per chi volesse continuare o intraprendere una Psicoterapia. UTILIZZEREMO AL MEGLIO QUANTO OFFERTO DALLA TECNOLOGIA DIGITALE.
SONO DISPONIBILE a lavorare anche ON-LINE: Video Chiamate su WhatsApp, Skype, o per Telefono.
POTETE CONTATTARMI con l'e-mail: renatomont@alice.it o TELEFONANDOMI ai numeri:
Cell. 377-10 67 469 ; 333 3744 293 Tel. 0883-518895.
Concorderemo insieme giorno, ora e modalità.
Cordiali saluti.
Dott. Renato Montemurro
Per poter realizzare l'incontro on-line è Necessario che il paziente assicuri che: la consulenza debba svolgersi in un ambiene che garantisca privacy, tranquillità e concentrazione. Va evitata qualsiasi interruzione o distrazione, come nella seduta in studio.
Come poter compilare e inviare il consenso informato
Cliccare sul consenso informato scelto, in basso a sinistra comparirà il file da aprire. Dopo averlo compilato lo stampate lo firmate, lo scannerizzate, lo inviate tramite email, come allegato a: renatomont@alice.it