Uomo con 2 membri e la donna con 2 "patatine", la coppia perfetta del XIX secolo
La storia di Blanche Dumas e Juan Baptista dos Santos salì alle cronache ai loro tempi, per essere riproposta oggi. Secondo molti pettegolezzi dell'epoca sono stati i due amanti più bizzarri del diciannovesimo secolo. Entrambi con una particolarità: la presenza di una terza gamba e di un doppio apparato genitale, quindi lei aveva due "patatine" e lui due membri, perfettamente funzionanti.
Si ritiene che Blanche Dumas nacque sull'isola di Martinica nel 1860, da padre francese e madre mulatta. All'età di 25 Blanche fu visitata da un luminare ed il suo caso è stato documentato da Bechlinger di Para, in Brasile e, di conseguenza aggiunto alle pagine di anomalie e curiosità della medicina. Da quello che si legge in questo compendio medico, Blanche soffriva di una "duplicazione modificata della parte inferiore del corpo".
Blanche aveva un bacino molto ampio, due gambe sviluppate imperfettamente e una terza gamba attaccata al suo coccige. Inoltre presentava, oltre a dei normali seni ben sviluppati, anche due seni piccoli - completi di capezzoli - posti sopra la zona pubica. Inoltre Blanche aveva anche due "patatine" ben sviluppate che, presumibilmente, avevano entrambe anche una normale sensibilità.
I medici che l'hanno visitata hanno osservato che anche il suo desiderio era "decisamente pronunciato" e, hanno confermato, Blanche riusciva a raggiungere l'orgasmo con entrambe le "patatine". Forse anche per soddisfare la sua libido, Blanche si trasferì a Parigi dove divenne una cortigiana ammiratissima dagli uomini che facevano a gara per intrattenersi con lei.
Quando Blanche seppe della visita in città di Juan Baptista dos Santos, un uomo con tre gambe e con doppio membro, espresse un sincero desiderio di farlo con lui. Mentre non vi è alcuna prova che i due avessero avuto incontri illeciti, c'è grande voce di una breve relazione.